The Data Appeal company e MyForecast siglano la partnership per migliorare l’esperienza utente

  • Categoria dell'articolo:Partnership
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando The Data Appeal company e MyForecast siglano la partnership per migliorare l’esperienza utente

È in costante crescita il numero di integrazioni che vanta MyForecast Hotel Revenue Software: ufficiale la partnership con The Data Appeal Company Data Provider e il suo brand Travel Appeal, che offrono analisi dati e soluzioni specializzate nella sentiment analysis – e non solo – per il settore del turismo e dell’ospitalità. 

“Abbiamo reso MyForecast il software più integrato del suo settore – afferma Vito D’Amico – grazie a un lavoro costante del nostro team e all’impegno nel trovare sempre nuove e valide collaborazioni. Con The Data Appeal Company abbiamo lavorato insieme a molte iniziative. Una partnership ufficiale non poteva che essere la conclusione di una collaborazione che conta già i suoi anni.”

MyForecast conta oggi più di 40 integrazioni internazionali e nazionali, tempi di configurazione che costituiscono il fiore all’occhiello dei Revenue Manager che compongono il suo team di sviluppo e numerose partnership per dare all’albergatore una potenza di analisi dei dati perfetta per decidere strategie tariffarie di posizionamento in pochi click, in ogni momento. La semplicità d’uso a servizio di una tecnologia sofisticata per garantire dati accurati comprensibili e “parlanti.”

“The Data Appeal Company crede fortemente che l’accesso alle informazioni e alle risposte contenute nei big data debba essere facile e disponibile per tutti. In tal senso la collaborazione con MyForecast – afferma Stefano Montagna, Director of Business Partnership di Data Appeal – ci consente di certificare un modello virtuoso e strutturato per garantire il massimo dell’efficienza e del risultato.”

The Data Appeal Company, attraverso una tecnologia di Intelligenza Artificiale proprietaria, individua e interpreta una combinazione unica di dati geolocalizzati, feedback pubblicati online e comportamenti di acquisto per qualsiasi location o Punto di Interesse nel mondo, e offre alle aziende l’opportunità di sfruttare l’esperienza umana per orientare le proprie scelte di business.

All’interno di Data Appeal, Travel Appeal rimane il punto di riferimento per l’hotellerie, le destinazioni e il mondo travel nel suo complesso.

Informazioni su MyForecast 

MyForecast è un Revenue Software per Hotel nato per aumentare il volume delle prenotazioni attraverso l’analisi dei dati, creare forecast di vendita e confrontare gli indici di Revenue dell’anno in corso con lo storico e SDLY (same day last year) fino a due anni precedenti. La sua interfaccia intuitiva permette l’allineamento multi-anno su qualsiasi data evento, segmentando per sorgente di prenotazione e per camera. La gestione delle tariffe in automatico è un avanzato supporto strategico alle decisioni del manager. MyForecast è in costante aggiornamento grazie al Team di progetto formato da revenue manager con esperienza ventennale nel campo.

www.myforecastrms.com

Informazioni su The Data Appeal Company

The Data Appeal Company SPA è dal 2019 il nuovo nome di Travel Appeal, startup fondata da Mirko Lalli. The Data Appeal Company, attraverso una tecnologia di Intelligenza Artificiale proprietaria, monitora e interpreta una combinazione unica di dati geolocalizzati, feedback pubblicati online e comportamenti di acquisto per qualsiasi location o Punto di Interesse nel mondo, e offre alle aziende l’opportunità di sfruttare l’esperienza umana per orientare le proprie scelte di business. The Data Appeal Company, fornisce dati e servizi ai settori Finance, Retail, Real Estate e PA. Al suo interno, Travel Appeal rimane il punto di riferimento per l’hotellerie, le destinazioni e il mondo travel nel suo complesso. Data Appeal è sostenuta dal fondo Indaco Ventures I e Airbridge Equity Partners e si avvale di un team di 40 persone con sede in Italia – una a Firenze e una a Milano – e all’estero – Londra e Amsterdam. Monitora 300 milioni di contenuti ogni giorno, in 147 Paesi nel mondo.

Per maggiori info: www.datappeal.io – www.travelappeal.com