Al momento stai visualizzando MyForecast e il noto PMS per Campeggi Cloud Village sono integrati
  • Categoria dell'articolo:Integrazioni
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Cloud Village, MyForecast e Hotelperfomance insieme per migliorare i risultati economici delle strutture all’aria aperta.

È ormai evidente la necessità da parte degli operatori Open Air di poter iniziare a digitalizzare buona parte dei processi legati alle attività di strategie tariffarie.

Campeggi e i villaggi turistici si sono dimostrati perfetti per l’implementazione di strategie di revenue management.

“Abbiamo dedicato anni di sviluppo e test per creare un software alla portata di tutte le strutture ricettive, che si tratti di hotel indipendenti, gruppi e, adesso, anche campeggi. Sviluppato sulla base di algoritmi di data intelligence, MyForecast è diventato uno strumento indispensabile per tutte le strutture di varie tipologie e dimensioni.” Vito D’Amico CEO & Founder MyForecast.

I Revenue Manager di Hotelperformance, nostro partner, sono specializzati nel settore campeggi e villaggi e si avvalgono di MyForecast, già integrato con Cloud Village,per migliorare i risultati delle strutture ricettive che seguono in consulenza. 

“Ogni anno investiamo in ricerca e sviluppo. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti una soluzione che superi il vecchio concetto di PMS come solo strumento di gestione. Abbiamo trasformato Cloud Village in una piattaforma essenziale per permettere a campeggi e villaggi turistici di aumentare la redditività del loro business.” Domenico Danzo CEO & Founder Dacos s.r.l.